Risultati
Catania
Salumeria, panini, birre, fritti: tutto buono, carino, divertente e siciliano. Prezzi tranquilli e un successo travolgente che continua.
Salina
Un monumento alle granite eoliane nel largo e spazioso lungomare di Lingua, frazione di Santa Marina, nell’isola di Salina..
Palermo
I palermitani accettano di fare la fila per le arancine di Dainotti’s, anche per le panelle o per un panino con la milza.
Ragusa Ibla
Il bistrot per tutti: pane, bottega, aperitivi, buona cucina e servizio rilassato a prezzi possibili.
Catania
Imprescindibile per il pesce e i piatti popolari di Catania, anche se un po’ caro e immobile nel tempo.
Palermo
Tartare, bistecche, grigliate: la carne domina il menù di Zancos, moderna steakhouse, piccola ma confortevole. Da provare gli hamburger.
Palermo
Molti palermitani professano il culto dell’arancina “gourmet” di Sampolo, piccola pasticceria con tavoli esterni nonché ottima rosticceria .
Catania
Piatti siciliani, pizze e carne di cavallo in un ristorante che piace ai catanesi anche per i prezzi contenuti e le porzioni generose.
Torretta
Piatti più siciliani che mai, ottimi e a prezzi ridicoli, in una trattoria senza fronzoli. Il pranzo della domenica è una vera esperienza.
Palermo
Scatassa ha consolidato il suo prestigio nel tempo. Anche se i giorni migliori sono passati i pezzi di rosticceria restano fantastici.
Catania
In posizione privilegiata sul lungomare di Ognina, Ernesto è una discreta gelateria con aperitivo alla moda e servizio distratto.